termoidraulica

Termoidraulica

Con l’accrescersi delle esigenze del mercato, la nostra azienda ha deciso di svilupparsi proponendo prodotti affidabili e di ultima generazione.
Disponiamo di componenti per impianti termoidraulici, articoli sanitari, idrosanitari e tanto altro offrendo soluzioni in grado di soddisfare ogni genere di necessità.
Se desideri conoscere maggiori dettagli riguardo ai nostri prodotti di termoidraulica, esplora le schede in basso.
ELBI: cb – serbatoi in polietilene fuori terra
· per acqua potabile
· adatto a contenere fluidi diversi dall’acqua, nel rispetto delle normative vigenti
· esclusivamente per uso fuori terra
Il mantenimento delle caratteristiche del liquido contenuto è da verificarsi a cura e responsabilità dell’utilizzatore.
Installazione in serie: mantenere un’adeguata distanza (min. 20-25 cm) tra i serbatoi, così da consentire libera dilatazione in fase di riempimento.

ELBI: imhoff – trattamento acque reflue (vasche biologiche in polietilene per interro)
. non per acqua potabile
· movimentazione con muletto
· modello esclusivamente da interro
la vasca biologica imhoff è un sistema per la sedimentazione primaria, l’accumulo e la digestione anaerobica (effettuata dagli organismi che vivono in assenza di ossigeno) degli scarichi domestici degli edifici non serviti dalla rete fognaria urbana.
a monte della vasca imhoff è opportuno installare un degrassatore per evitare che le sostanze grasse/oleose impediscano l’ossidazione biologica. eventuali scarichi di acque meteoriche devono essere deviati a valle delle fosse imhoff.

SANITRIT: Sanicompact luxe
WC con trituratore incorporato che permette di scaricare anche un lavabo.
Dal design attuale, consente di installare un secondo bagno in qualsiasi luogo della vostra abitazione con poche opere murarie. Non necessita di particolare manutenzione ed ha in dotazione il meccanismo di scarico, azionabile tramite un semplice tasto posizionato sulla ceramica del wc. Il meccanismo di risciacquo dual flush eco 1,8/3 lt consente un notevole risparmio idrico. Progettato con la tecnologia silence, è particolarmente silenzioso e performante. abbinabile al bidet della serie conca - ideal standard.
Dotazione di serie: valvola clapet - kit raccordo impianto – coprivaso

SANITRIT: Sanitop silence
Facile da installare, si adatta su tutti i wc tradizionali con scarico a parete, e permette la creazione di un piccolo bagno composto da wc e lavabo (un bagno di supporto di un negozio, un uffico o un laboratorio). Anche questo è un apparecchio garantito dall'esperienza ultra ventennale di Sanitrit nel campo dei trituratori per wc.
il prodotto è munito di filtro anti odore e valvola clapet.

SANITRIT: Saniaccess Pump
Grazie alle sue prestazioni, Saniaccess Pump è particolarmente indicato per evacuare le acque chiare provenienti da docce, vasche, bidet, lavabi, lavatrici e lavastoviglie.

SANITRIT: Saniwall Pro
Il Saniwall Pro è un supporto universale con trituratore integrato che permette di collegare facilmente un wc, una doccia, un bidet ed un lavabo. si installa direttamente dietro il wc sospeso e permette di realizzare un'installazione esteticamente gradevole e discreta. Grazie al suo interasse di fissaggio standard (18 / 23 cm) Saniwall Pro è adatto a tutti i modelli di wc sospesi.
è dotato di un sistema a doppio scarico (3/6 litri) che permette di risparmiare acqua e di partecipare alla salvaguardia delle risorse idriche e di una placca di comando cromata di serie.

SANITRIT: Sanipack
Con soli 14,6 cm di spessore, Sanipack è l'unico trituratore ad incasso che sparisce in un muretto di soli 16 cm e permette la realizzazione di un bagno impeccabile sia da un punto estetico che da uno funzionale.
Adatto per tutti i modelli di wc sospesi e a terra.
Il pannello di ispezione deve essere creato mantenendo lo spazio adeguato per le operazioni di manutenzione.
Si posiziona a fianco del wc e può essere posto fino a 50 cm dal vaso, permettendo il posizionamento del vano d'ispezione anche locali attigui.
È reversibile.
il prodotto è munito di valvola clapet e filtro anti-odore

SANITRIT: Tray Matic Int
Tray Matic Int è un piatto doccia ultra sottile, di soli 4,6 cm di spessore, con una pompa di scarico integrata all’interno del piatto.
È la soluzione ideale per creare una doccia facilmente accessibile. Con le sue entrate basse, la pompa permette di collegarsi molto facilmente allo scarico, senza grossi lavori.
Piatto in biotec antiscivolo, rampe di accesso opzionali (standard o ad angolo), con piletta extra-piatta e griglia in acciaio inossidabile cromato rimovibile di serie.

SANITRIT: Sanicom 2
Sanicom 2 è una stazione di sollevamento a due motori, i quali permettono di evacuare le acque provenienti da bagni (senza wc), cucina e lavanderia. È consigliato per un uso intensivo.
il secondo motore può assistere il primo in caso di un flusso eccessivo di acqua nella pompa.

SANITRIT: Sanicubic 2xl
Sanicubic 2xl è una stazione di sollevamento per acque chiare e scure per uso collettivo/commerciale, con 2 motori integrati e serbatoio di grande capacità (120 lt).
È progettato per smaltire le acque di scarico di diverse applicazioni, ed è inoltre dotato di ip 68 e di una centralina di controllo esterna per una manutenzione particolarmente comoda.
Principali caratteristiche: indice di protezione: ip 68 - capacità 120 lt - allarme remoto visivo e sonoro collegabile via cavo - centralina di controllo esterna (4 m) - contenitore grigio
fornito con: 2 valvole clapet - kit raccordo impianto.

SANITRIT: Sanicubic 1 wp ip68
Il sanicubic 1 wp ip68 è una stazione di sollevamento per acque chiare e scure con 1 trituratore incorporato. Pensata per uso domestico, gestisce le acque di scarico di un bagno, di una cucina e di una lavanderia.
Principali caratteristiche: un motore con testata trituratrice in acciaio inox - indice di protezione: ip 68 - dimensioni contenute - allarme remoto visivo e sonoro collegabile via cavo - centralina di controllo esterna (4 m) - contenitore bianco.

SANITRIT: Sanineutral
Sanineutral è un neutralizzatore per acque di condensa delle caldaie a condensazione (sino a 50 kw). Riduce l’acidità dell’acqua prima che raggiunga lo scarico.
Può essere collocato prima di un Sanicondens e protegge i tubi in rame o piombo dagli attacchi acidi.
2 possibilità di ingresso - connessioni 40 mm di diametro - 2 modalità di fissaggio: a muro o a terra - facile manutenzione: basta rimuovere il coperchio - fornito con granuli di sale in confezione da 1,2 kg - contenitore trasparente per verificare il livello dei granuli.

SANITRIT: Sanicondens
Sanicondens Best è una pompa per acque di condensa prodotta da impianti di climatizzazione, caldaie a condensazione fino a 70kw e banchi refrigeranti, con neutralizzatore acque acide a sali (ricambio annuo).
Caratteristiche: potente - 4 ingressi per collegare diverse utenze – munita di accessori di fissaggio - poco ingombrante – maggiore tenuta con i nuovi ganci di fissaggio.
Portata massima: 342 lt/h - capacità serbatoio: 2,1 lt
Il prodotto è munito di 6 m tubo gomma morbida per evacuazione - raccordo tubo 50 ø - raccordo ingresso multidiametro - valvola di non ritorno - cavo allarme o interruzione flusso – sali - 2 adesivi.

SANITRIT: Sanicondens
Sanicondens Mini è una pompa per acque di condensa prodotta da impianti di climatizzazione, caldaie a condensazione e banchi refrigeranti.
Caratteristiche: per spazi ridotti – reversibile - 4 ingressi per collegare diverse utenze – fornita con accessori di fissaggio – supercompatta - galleggiante di livello per blocco automatico.
capacità serbatoio: 1 lt - portata massima: 144 lt/h
il prodotto è munito di raccordo ingresso multidiametro - valvola di non ritorno - 3 tappi

Share by: