termoarredo

Termoarredo

I termosifoni sono ormai divenuti dei veri e propri complementi di arredo, capaci di adattarsi allo stile della casa rendendo gli ambienti unici e personalizzati. Proponiamo infatti, termoarredi e scaldasaviette di diverse dimensioni e forme.
Leggi le schede per conoscere meglio i nostri articoli e visionare alcune soluzioni.
DELTACALOR: linea ideas - Freesystem
Nasce dall’innovativa tecnologia dei tubi di calore, superconduttori termici, montati su un collettore fisso percorso da acqua in grado di diffondere calore nell’ambiente in modo più omogeneo e veloce. Un sistema ecologico di grande potenza termica e basso consumo energetico; un design flessibile, in continua mutazione, che consente di montare e smontare i singoli tubi di diverse dimensioni, creando disegni e combinazioni estetiche personalizzabili e riadattabili ad ogni esigenza ambientale, senza intervenire sull’impianto idraulico. In caso di ritinteggiatura delle pareti, poi, l’accesso alla parete retrostante è estremamente facile, senza la necessità di smontare il radiatore ma semplicemente sfilando i tubi dal collettore a tenuta stagna.

DELTACALOR: linea ideas - Movesystem
Radiatore dal collettore verticale girevole che permette di creare disegni e forme funzionali infinite con in più il movimento dei suoi elementi. Movesystem nasce dall’innovativa tecnologia dei tubi di calore, superconduttori termici, montati su un collettore fisso percorso da acqua in grado di diffondere calore nell’ambiente in modo più omogeneo e veloce. Un sistema ecologico di grande potenza termica e basso consumo energetico. Un design flessibile, in continua mutazione, che consente di montare e smontare i singoli tubi di diverse dimensioni, creando disegni e combinazioni estetiche personalizzabili e riadattabili ad ogni esigenza ambientale, senza intervenire sull’impianto idraulico. In caso di ritinteggiatura delle pareti, poi, l’accesso alla parete retrostante è estremamente facile, senza la necessità di smontare il radiatore ma semplicemente sfilando i tubi dal collettore a tenuta stagna.

DELTACALOR: linea Ideas - Tris
Tre cornici radianti in acciaio che incorniciano in chiave inedita le salviette grazie a tre moduli centrali basculanti che, muovendosi in modo ergonomico, danno la possibilità di inserirle e stenderle comodamente. Multifunzione, Tris non si limita a scaldare l’ambiente e ad asciugare le salviette ma diventa un capiente stendi panni e un vero e proprio asciuga biancheria, tutto questo grazie alla possibilità di ribaltare a squadra i 3 pannelli diffusori che, per il calore diffuso verso l’alto, garantiscono un perfetta asciugatura dei capi. Disponibile in diverse finiture.

DELTACALOR: linea ideas - Dryer Misto
Nuovo scaldasalviette multifunzione brevettato che, grazie al ribaltamento a squadra del modulo superiore, si trasforma in un utile e pratico stendino asciuga biancheria. Non solo, Dryer Misto supera il tradizionale concetto di scaldasalviette grazie a nuove funzioni integrate.

DELTACALOR: linea ideas - Stendy Short
Scaldasalviette con saldatura a proiezione “tube on tube”, Fly affascina con il suo design leggero, raffinato, moderno, armonico e lineare. Disponibile in varie misure e finiture.

DELTACALOR: linea Warm - Right
Scaldasalviette in acciaio dalle linee pure e squadrate che si abbina perfettamente agli stili più moderni e minimali.

DELTACALOR: linea warm - H23 curvo
Hego C23 è lo scaldasalviette ideale per soddisfare un vasta gamma di esigenze. Forte personalità, design raffinato ed elegante gioco di curve; adatto agli ambienti più moderni, è un simbolo di bellezza.

DELTACALOR: linea Warm - Fly
design compatto ed elegante ottenuto mediante integrazione di parti in materiale plastico e parti in lamiera zincata, verniciata a forno con polveri epossidiche
- struttura portante in acciaio zincato
- batteria di scambio termico a pacco alettato con alette in alluminio e tubi in rame, collettori in ottone appositamente disegnati per garantire basse perdite di carico
- filtro aria di facile estrazione e pulizia, rigenerabile mediante lavaggio o soffiatura
- gruppo ventilante con motore a tre velocità e ventole in alluminio
- ampia gamma di controlli sia da installare a bordo macchina che remoti a parete
- nuova versione con telecomando a raggi infrarossi

DELTACALOR: linea Warm - Cambio
Scaldasalviette sobrio e lineare che, grazie alle sue caratteristiche costruttive, permette di sostituire in modo rapido e senza opere murarie i classici radiatori in ghisa o alluminio con un elegante scaldasalviette per il bagno.

DELTACALOR: linea Warm – Slim q
Scaldasalviette dal puro minimalismo, squadrato e leggero. Slim-q è composto da collettori rettangolari e da tubi quadrati. le valvole sono perfettamente integrate nell’ingombro dello scaldasalviette. Slim-q è adatto a qualsiasi ambiente bagno.

ARBONIA: Optotherm
Un aspetto esclusivo e particolare in versione orizzontale o verticale. Calore individuale dalle forme straordinarie.
Scaldambiente dal chiaro design lineare per arredamento esigente del bagno, una soluzione ideale anche per lo spazio abitativo. Fornito di serie con un intaglio oblungo e supporto per asciugamani longitudinale.
Su richiesta, con interno a specchio o blenda rivestita. La blenda armonica inferiore nasconde la valvola integrata e i diversi raccordi, nonché la testa del termostato fornita di serie.

ARBONIA: Flagtherm
Il portabandiera della pura cultura del riscaldamento.
Design individuale e lineare del calore. Qualità svizzera sin dal primo sguardo, per tutti coloro che vogliono marcare il segno al proprio domicilio, nel foyer dell'albergo o dell'ufficio. Fornito di serie nei colori ral 3000 structura fina con passaggio incrociato completamente nascosto. Su richiesta, con interno abbinato, con specchio o verniciato.
Scaldambiente dal design personalizzato limitato a forme geometriche nitide fino alla blenda inferiore che copre interamente la valvola integrata e i raccordi. Rivestimento di alta qualità in alluminio bianco (ral 9006). Su richiesta anche in cromo, nello stesso colore del riscaldamento o in un colore differente.

Share by: